La società Progea Centro Casa Srl nasce nel 2003, dopo anni di esperienza maturata nel campo dell’ immobiliare, dalla volontà dell’ amministratrice Cornolti Danila e dai soci fondatori, con l’obiettivo di offrire consulenza e servizi in ambito immobiliare, spaziando dalla progettazione, gestione cantieri e compravendite immobiliari.
Lavora principalmente sul territorio di Dalmine, dove, grazie alla profonda conoscenza del mercato, gestisce la vendita e la locazione di numerosi immobili residenziali e commerciali in tutto il territorio comunale.
L’area di azione viene estesa successivamente ai comuni limitrofi e all’intera provincia di Bergamo, comprendendo anche l’Isola e la valle Brembana.
Nel 2010 si aggiunge la figura del geom. Manuel Bolis, agente immobiliare iscritto all’ albo della C.C.I.A.A di Bergamo al n. 2930, associato F.I.M.A.A, ampliando così le possibilità ed i servizi offerti dalla società.
Nel corso degli anni la specializzazione nel campo della locazione e della gestione dei contratti di affitto porta la società ad avere un portafoglio immobiliare variegato, adatto ad ogni tipo di esigenza e necessità del cliente.
Numerosi investitori ci hanno scelto e ci scelgono ogni anno per la gestione dei loro immobili.
Massima professionalità, cura maniacale dei dettagli e altissima qualità del lavoro sono i punti cardine della nostra società; tutte le esigenze del cliente vengono rispettate e soddisfatte.
Gli uffici si trovano ad Almè, in via Monte Bianco 25, nei pressi della zona industriale del paese.