News

Notizie dal mondo immobiliare

Gestione locazione – perché affidarsi a noi

Gestione-locazione-immobiliare

Gestione locazione immobiliare

La locazione di un appartamento comporta un notevole dispendio di tempo, sia per la ricerca dell’inquilino, sia per lo studio della normativa di riferimento in continua evoluzione.

La nostra società offre, ormai da diversi anni, il servizio di gestione completa della locazione immobiliare.

Cosa significa gestione completa della locazione?

Significa che tutti gli aspetti che solitamente vengono svolti dal proprietario, vengono assorbiti dalla nostra agenzia, pertanto:

– fotografie e pubblicità dell’ immobile ( pubblicazione sui maggiori portali immobiliari ed investimenti economici per la visibilità )

– ricerca dell’inquilino referenziato ( appuntamenti e valutazione referenze )

– redazione contratto in osservanza del codice civile ( tipologia contratto a scelta del proprietario )

– registrazione del contratto presso l’agenzia delle Entrate

– gestione dell’inquilino per l’intero periodo, il che significa che lo stesso si rivolge alla nostra agenzia per qualsiasi problema, senza disturbare il proprietario

– risoluzione finale e chiusura contratto al termine della locazione

Questi servizi vengono offerti al fine di permettere al proprietario di “dimenticarsi” di possedere l’immobile, in quanto l’unico disturbo sarà conoscere l’inquilino e firmare il contratto. A tutto il resto ci pensiamo noi.

Contattaci senza impegno per scoprire come lavoriamo; verremo a visionare il tuo immobile, stabiliremo insieme le condizioni contrattuali e imposteremo una pubblicità mirata.