Agenzia Immobiliare Almè Bergamo
Via Gasparino Da Barzizza, Borgo Santa Caterina, Bergamo, Lombardia, 24124, Italia












Via Gasparino Da Barzizza, Borgo Santa Caterina, Bergamo, Lombardia, 24124, Italia
Appartamento monolocale in affitto a Bergamo Borgo Santa Caterina
Appartamento monolocale in affitto a Bergamo Borgo Santa Caterina, di oltre 40 mq. posto al piano secondo di centralissimo contesto residenziale, servito da ascensore.
Internamente la soluzione si sviluppa con: ingresso, spazioso open-space con cucina a vista e zona notte separata dall’armadio e bagno non finestrato con doccia.
Ottime finiture interne: serramenti in alluminio con doppio vetro, bagno ristrutturato con termo arredo e box doccia.
Riscaldamento con pompa di calore e impianto aria condizionata in tutti gli ambienti. Televisione, lavatrice e asciugatrice sono in dotazione.
Corredo cucina completo.
Prima fornitura biancheria bagno e camera da letto compresa.
Connessione Wi-Fi.
Canone mensile euro 600,00, oltre spese accessorie pari ad euro 220,00 mensili a forfait che comprendono: spese condominiali, utenza elettrica con riscaldamento, utenza acqua, connessione Wi-Fi, tassa rifiuti.
Disponibilità immediata.
Contratto transitorio da minimo 3 a massimo 12 mesi, con motivazione documentata (da allegare al contratto e pertanto valida ai sensi di legge); non si valutano locazioni di lungo periodo.
Deposito cauzionale pari a 1 mensilità di canone + spese accessorie, a mezzo bonifico bancario.
Solo referenziati con busta paga.
La proprietà non desidera animali.
Classe energetica D; Epgl nren = 141,67 Kwh/mq anno.
Attenzione alle truffe, il presente immobile è in gestione esclusiva della nostra agenzia; diffidate da qualsiasi richiesta da parte di fantomatici proprietari o intermediari che dietro corresponsione di denaro in anticipo promettono visite all’immobile.
I pagamenti inerenti all’immobile vengono richiesti solo a seguito sottoscrizione di proposte di locazione presso i nostri uffici e solo a mezzo di bonifico bancario tracciabile e intestato direttamente alla proprietà.
This is a common note that can be displayed on all properties but controlled from one simple option.
€650 / al mese
Aggiunto: 30 Settembre 2024
Bilocale arredato in affitto a Bergamo Borgo Santa Caterina
Owning a home is a keystone of wealth… both financial affluence and emotional security.
Suze Orman