Agenzia Immobiliare Almè Bergamo
10, Via Vittore Ghislandi, San Tomaso de' Calvi, Borgo Palazzo, Bergamo, Lombardia, 24125, Italia

































10, Via Vittore Ghislandi, San Tomaso de' Calvi, Borgo Palazzo, Bergamo, Lombardia, 24125, Italia
Trilocale nuova costruzione in vendita a Bergamo
A Bergamo, nella nuova Piazzetta Perez, tra Via Ghislandi e Via Ambrogio da Calepio, proponiamo in vendita un elegante trilocale di circa 70 mq,
situato al secondo piano di un moderno complesso residenziale di nuova realizzazione, servito da ascensore e caratterizzato da elevati standard di efficienza energetica e finiture di pregio;
l’abitazione si distingue per la qualità degli ambienti, la dotazione tecnologica e gli spazi esterni vivibili.
L’appartamento si compone internamente di: ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso all’ampio terrazzo vivibile, disimpegno, bagno non finestrato con doccia walk-in,
camera da letto matrimoniale con accesso al secondo balcone e seconda camera da letto singola.
L’immobile è stato realizzato con particolare attenzione alla qualità costruttiva e al comfort abitativo ed è dotato di: impianto di domotica integrato con Alexa e gestione tramite applicazione per smartphone,
portoncino blindato Alias, serramenti in legno lamellare Sveluc con persiane avvolgibili elettricamente, videocitofono, pavimenti e rivestimenti Cerim e Marazzi e parquet nella zona notte,
sanitari sospesi, termo arredo, impianto smart Bticino serie Living Now, impianto completo di ventilazione meccanica controllata (VMC), impianto di allarme e impianto aria condizionata con 3 split e sistema inverter.
Il riscaldamento è centralizzato a pavimento, con possibilità di regolazione autonoma della temperatura all’interno dell’unità.
La doppia esposizione nord-sud garantisce una buona luminosità e un piacevole ricambio d’aria naturale.
Il complesso, di nuova generazione e attualmente in fase di completamento delle ultime finiture, offre un ambiente residenziale esclusivo e particolarmente curato, con spazi e servizi pensati per il benessere dei residenti.
Sono previsti un’area Spa con zona Wellness, palestra e piscina, una piazzetta centrale con fontana, negozi/uffici al piano terra; non sono invece previsti ristoranti o bar con apertura serale, a garanzia di un contesto prevalentemente residenziale e tranquillo.
Particolare attenzione è stata riservata anche alle zone comuni, caratterizzate da finiture di alto livello, tra cui rivestimenti parziali delle facciate in legno con elementi di vegetazione,
pavimentazioni in travertino e sistemi di illuminazione LED con accensione automatica diurna e notturna.
Completano la proprietà una spaziosa cantina di circa 19 mq e un’autorimessa singola di circa 16 mq, dotata di basculante motorizzata.
Prezzo richiesto euro 360.000,00.
Spese condominiali pari a circa 200,00 euro mese.
Vendita soggetta ad imposta di registro.
L’arredamento attualmente presente nell’appartamento, realizzato su misura da mobiliere e di alta gamma, non è compreso nel prezzo di vendita. Lo stesso potrà eventualmente essere oggetto di separata trattativa con la proprietà.
Disponibilità immediata.
Classe energetica A3; Epgl nren = 31,26 kWh/mq anno.
This is a common note that can be displayed on all properties but controlled from one simple option.
€650 / al mese
Aggiunto: 5 Maggio 2026
€750 / al mese
Aggiunto: 19 Agosto 2025